20 agosto 2025
Aggiornato 09:00
Tour operator

Naar si concentra sui viaggi di nozze

MILANO – Per la prossima stagione, Naar Tour Operator ha deciso di puntare con forza sui viaggi di nozze.
La strategia messa in campo dall’operatore si baserà sulla creazione di importanti sinergie con il mondo distributivo, con una particolare attenzione ai network e alle agenzie meglio posizionati su questo segmento. Varranno inoltre realizzati eventi e azioni ad hoc.

«Tutti coloro che si affideranno a noi per la creazione del proprio viaggio di nozze potranno usufruire di due importanti plus come il prezzo garantito e la copertura viaggi rischio zero, elementi che possono dare maggiore sicurezza e tranquillità ai nostri clienti, soprattutto per un viaggio che per molti sarà il più importante della vita. Assicuriamo inoltre un’assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7» ha commentato Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Tour Operator.

All’interno dei cataloghi verranno proposti viaggi appositamente pensati per questo segmento, ma è sul web che saranno disponibili tutte le soluzioni. Le pubblicazioni cartacee daranno infatti solo un’indicazione di base sugli itinerari e sulle fasce di prezzo poiché per questa tipologia di viaggio Naar Tour Operator continuerà principalmente a creare viaggi su misura.

Ai futuri sposi, l’operatore riserverà infine una speciale scontistica con interessanti vantaggi e alcuni pacchetti accessori di servizi da abbinare al viaggio come ad esempio il parcheggio gratuito in aeroporto, Fast Track e VIP Lounge.