19 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Commercio

Nuovi importanti partner per la carta Nectar

Unicredit Banca, Unicredit banca di Roma, banco di Sicilia e ibs.it si aggiungono al programma

MILANO - Nuovi ed importanti partner entrano a far parte del programma fedeltà Nectar: UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia ed IBS.IT si aggiungono all’elenco dei marchi sostenitori della carta fedeltà che integra in una sola pratica carta la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti.
Con la nuova carta prepagata Genius Card Nectar è possibile raccogliere 1 punto Nectar ogni 5 euro di spesa per gli acquisti effettuati in Italia presso i punti vendita fisici convenzionati MasterCard. Genius Card Nectar è disponibile dal 21 Settembre presso le Agenzie o sui siti Internet di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia. *(sotto, nel dettaglio, le caratteristiche principali della carta).

Con IBS.IT – il noto portale online di libri e prodotti audiovisivi - ogni acquisto effettuato accedendo anche direttamente dal sito www.ibs.it permette di raccogliere 1 punto Nectar per ogni euro speso. **(sotto, nel dettaglio, le caratteristiche principali del sito).

Due ingressi importanti per il programma Nectar che arricchisce le proposte per i consumatori e conferma, a pochi mesi dal lancio, di aver letteralmente conquistato il mercato italiano.
Sono già ben 5 milioni, infatti, i consumatori che hanno attivato la carta Nectar scegliendo di effettuare i loro acquisti presso i partner aderenti all’iniziativa.

Un riscontro più che positivo che evidenzia l’apprezzamento da parte delle famiglie per i vantaggi offerti dal programma Nectar. Innanzitutto la comodità - Nectar permette di liberarsi finalmente delle tante carte che abitualmente affollano i nostri portafogli – ma anche la velocità con cui è possibile raccogliere punti nelle tante occasioni di acquisto presso le diverse insegne che aderiscono al programma anche su web. Infatti, accedendo dal sito www.nectar.it alle insegne online, si ottiene un punto Nectar per ogni euro speso per prenotare voli e vacanze, scaricare brani musicali e audiolibri, partecipare a convenienti aste on line, acquistare prodotti di elettronica ed elettrodomestici a prezzi eccezionali, e molto altro ancora.

Con la carta fedeltà Nectar è possibile raccogliere i punti presso gli oltre 5.000 punti vendita dei partner Simply Sma, PuntoSma, IperSimply, IP, Auchan, UniEuro PC City, So Oney ed Hertz. Da Settembre anche con UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia attraverso la Genius Card Nectar e con gli acquisti su IBS.IT.

Un’iniziativa senza precedenti che aumenta nel consumatore la consapevolezza del proprio potere d’acquisto, permettendogli di far fruttare al meglio le sue spese per trarne nuovi vantaggi personali.

* Genius Card Nectar di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, è la carta prepagata nominativa ricaricabile con cui è possibile fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e con in più la possibilità di aggiungere punti Nectar a tutte le tue spese.

Caratteristiche principali:
• Ha un costo di emissione di ¤ 5 e ha un canone mensile di solo 1 ¤, i primi 6 mesi sono gratuiti
• Puoi prelevare senza commissioni da oltre 7.800 sportelli Bancomat UniCredit in Italia
• Paghi in euro senza commissioni
• Puoi accreditare lo stipendio
• Puoi effettuare e ricevere bonifici (grazie all'IBAN che trovi scritto sulla carta)
• Puoi operare in tutta sicurezza via Internet, via SMS e via telefono grazie al servizio di Banca

Multicanale di UniCredit
• La ricarichi in un attimo:
• in contanti presso gli oltre 3.400 sportelli automatici UniCredit abilitati
• presso le oltre 4.000 Agenzie UniCredit
• via Internet, via SMS e via telefono grazie al servizio di Banca Multicanale di UniCredit
• ricevendo un bonifico sull'IBAN della carta

Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.nectar.it