25 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Tour operator

Evolution Travel consolida Facebook connect

E lancia «Viaggiamo insieme»

MILANO – Evolution Travel, agenzia e tour operator online, ha consolidato l’applicazione Facebook Connect, che consente la possibilità di commentare i prodotti Evolution Travel utilizzando come credenziale d’accesso i dati di Facebook, ma soprattutto condividere il commento postato con i propri amici sul social network.

«Tra le ultime novità messe on line – ha commentato Riccardo Vettore, web marketing di Evolution Travel – l’applicazione «Viaggiamo assieme» che consente, anche con il supporto di Facebook, di organizzare gruppi di viaggiatori in modo spontaneo e virale.

La strategia di Evolution Travel prevede l’integrazione di Facebook con il nostro sito web e viceversa attraverso la messa a punto di applicazioni che consentano di integrare realmente i due canali e di ottenere dei risultati.

Essendo la nostra realtà un network che basa sugli strumenti offerti dal web il suo core business, abbiamo il vantaggio di disporre di divisioni interne che studiano proprio le applicazioni migliori per sfruttare nel modo più corretto la rete. Purtroppo ci rendiamo conto che spesso l’agenzia di viaggi classica non tende a considerare il web come strumento strategico per il suo business e che d’altro canto ritiene invece di conoscere abbastanza bene l’utilizzo di Facebook.»