20 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Cataloghi

«La neve» di Aviomar

Valido per la stagione 2010/2011 e dedicato alle più rinomate località montane situate in Italia e all’estero

MILANO – È giunto nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo «La Neve» di Aviomar valido per la stagione 2010/2011 e dedicato alle più rinomate località montane situate in Italia e all’estero.
Sfogliando le pagine di questa pubblicazione i viaggiatori potranno infatti scegliere fra un’ampia e diversificata selezione di strutture in Italia, ovvero in Trentino, Alto Adige, Veneto, Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Toscana e Molise, ma anche in Francia, Austria e Svizzera.

Questi complessi sono ideali per rispondere in modo ottimale alle richieste di tutti coloro che desiderano regalarsi una vacanza nelle migliori località sciistiche; qui si potranno trovare piste meravigliose, ottima cucina e cultura del benessere, sempre nel rispetto della tradizionale ospitalità montana. Grazie a queste caratteristiche e alle varie modalità di vacanza offerte, Aviomar non si rivolge solo alle famiglie, ma anche a giovani, gruppi di amici e coppie.

Per la nuova stagione, l’operatore punta in modo particolare anche su alcune strutture situate in Trentino, Alto Adige, Veneto e Toscana che alla pratica dello sci affiancano la possibilità di effettuare trattamenti in centri benessere. Tra questi si ricordano: «Kristiania Alpin Wellness» di Pejo, «Tevini Hotel» di Commezzadura/Val di Sole, «Carlo Magno Zeledria» di Madonna di Campiglio, «Terme Antico Bagno» di Pozza di Fassa, «Adler Dolomiti Spa» di Ortisei, «Corte delle Dolomiti» di Borca di Cadore e «Val di Luce Spa» di Abetone/Val di Luce.

All’interno del nuovo catalogo «La Neve», per il target famiglie Aviomar evidenzia inoltre gli hotel che offrono il soggiorno gratuito ai bimbi, senza dimenticare le offerte Prenota Prima.