25 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Moda

Il Backtoschool firmato Canadiens®

Colore, colore, colore… è questa la parola d’ordine per il ritorno sui banchi di scuola, dall’asilo fino al liceo

MILANO - Colore, colore, colore… è questa la parola d’ordine per il ritorno sui banchi di scuola, dall’asilo fino al liceo.
Canadiens® pensa ai suoi giovani «esploratori» metropolitani accompagnandoli per il rientro dalle vacanze con capi che rubano dettagli al mondo degli adulti ma non dimenticano la spensieratezza che contraddistingue l’universo young.

Ecco allora per i maschietti Dock, uno smanicato in microfibra declinata in un rosso scarlatto, perfetto per «accendere» i primi freddi. Completamente imbottito in piuma d’oca, ha il cappuccio staccabile per non farsi trovare impreparati dalle piogge autunnali.

Per le bimbe invece il colore diventa protagonista di scanzonati decori grafici sulla tela total white di Patty, una felpa in morbido cotone. Il rosso acceso e il verde acido, che riprende l’interno del cappuccio, si alternano creando impunture irregolari: «schizzi» sulla lavagna che percorrono le maniche e sottolineano i dettagli come le tasche. Conquisteranno le più girlish le nappine per regolare il cappuccio.

Dock prezzo consigliato al pubblico euro 95,00 (2-8 anni) euro 110,00 (10-16 anni)

Patty prezzo consigliato al pubblico euro 87,00 (2-8 anni) euro 100,00 (10-16 anni)