25 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Food & Beverage

Il ritorno a scuola con i Cereali Nestlé e Shrek 4

Da fine agosto, per 6 settimane, con i Cereali Nestlé Cheerios, Nesquik, Nesquik Duo e Chocapic una promozione irresistibile per tornare sui banchi di scuola

MILANO - Shrek, Fiona, Chukino o il Gatto con gli Stivali… quale di questi personaggi scegli? A chi vuoi affiancare il tuo nome? Con chi vuoi iniziare il nuovo anno scolastico?
In concomitanza dell’uscita del nuovo episodio della saga di Shrek, con i Cereali Nestlé potrai scegliere il tuo personaggio preferito e personalizzare il tuo zaino con una targhetta esclusiva e bellissimi stickers in regalo!

Per poter avere la targhetta personalizzabile con i personaggi di Shrek4 basta acquistare una confezione promozionata di Cereali Cheerios, Nesquik, Nesquik Duo e Chocapic: su un lato della targhetta potrai inserire la tua foto, assieme al nome, al tuo nickname o il tuo indirizzo email. Sull’altro potrai invece liberare la fantasia per giocare con i bellissimi stickers dei personaggi di Shrek … Con Cereali Nestlé e Shrek4 il tuo zaino sarà davvero unico e irripetibile!

Puoi trovare i 4 mitici personaggi di Shrek, uno in ogni confezione, nei:

• Cereali Nesquik e Nesquik Duo, croccanti palline al gusto di cioccolato Nesquik, l’ingrediente perfetto per una colazione gustosa e allegra!

• Cereali Cheerios, deliziose ciambelline all’avena integrale, perfette per cominciare la giornata con tanto buonumore: con la dolcezza delicata del miele, i Cereali Cheerios sono una bontà semplice con un gusto naturale che mette d’accordo tutta la famiglia.

• Cereali Chocapic, i golosi riccioli super cioccolatosi di Chocapic sono la colazione ideale per i ragazzi che non sanno resistere ad una giornata piena di avventure al sapore di cioccolato!

Porta a scuola l’allegria e il divertimento, ma non dimenticare che per partire con il piede giusto e affrontare tutta la giornata è importante fare, ogni giorno, una colazione sana ed equilibrata: latte, frutta e una tazza di cereali, meglio se integrali, sono un esempio di colazione bilanciata per essere attivi e concentrati tutta la mattina.

Tutti i Cereali Nestlé contengono cereali integrali che, a differenza dei cereali raffinati, conservano tutta la parte del chicco e importanti nutrienti come fibre, vitamine e minerali. Non solo: grazie alla ricerca Nestlé che si avvale di tecnologie particolarmente innovative, i Cereali Nestlé sono in grado di offrire, assieme ai benefici dei cereali integrali, anche il gusto e il sapore che li caratterizza naturalmente. Con tante forme diverse ed ingredienti sfiziosi i Cereali Nestlé regalano un risveglio pieno di buonumore a tutta la famiglia!