20 agosto 2025
Aggiornato 09:00
Nuova catalogo

Messico, Guatemala e Belize firmati Mistral Tour

Il risultato della grande attenzione e passione per la storia e l’archeologia che da sempre contraddistingue la programmazione di Mistral Tour

MILANO – Fresco di stampa il nuovo catalogo dedicato a Messico, Guatemala e Belize di Mistral Tour, t.o. del Consorzio Quality Group.
Commenta Antonio D’Errico, product manager Mistral Tour: «Questo catalogo è il risultato della grande attenzione e passione per la storia e l’archeologia che da sempre contraddistingue la programmazione di Mistral Tour. Questa è una pubblicazione ricca di proposte di viaggio in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela, con programmi adatti sia per il viaggiatore esperto della destinazione sia per chi la visita per la prima volta».

BELIZE - Tante le novità in programmazione a partire dalla new entry Belize, dove il t.o. propone minitour individuali per scoprire i tesori di questo piccolo stato del Centroamerica con possibilità di abbinare estensioni mare in strutture up level. Altra novità è l’itinerario «Dall’Atlantico al Pacifico», un tour di 12 giorni coast to coast visitando le più importanti località del Messico coloniale e precolombiano ed i fantastici scenari della costa pacifica con quote a partire da 2.550 ¤.

GUATEMALA - In Guatemala l’operatore suggerisce due itinerari molto vari e suggestivi, il «Guatemala & Yucatan», tour di gruppo di 10 giorni con quote da 2.310 ¤, ed il «Gran Tour del Guatemala», un’esperienza di viaggio che conduce i partecipanti attraverso le città ed i coloratissimi mercati degli altipiani, fino ai caraibici paesaggi del Rio Dulce e gli splendori di Tikal e Copan con quote a partire da 2.250 ¤.

Per quanto riguarda i Viaggi di Nozze, il t.o. mette in evidenza all’interno della pubblicazione - grazie allo speciale bollino «Consigliato agli Sposi» – i tour: «Messico Classico», un viaggio di 11 giorni attraverso i principali luoghi d’interesse del paese con quote a partire da 1.910 ¤; «Messico Aztechi e Maya» 15 giorni tra Messico e Guatemala alla scoperta delle antiche testimonianze delle civiltà pre-colombiane, delle città coloniali e dei caratteristici mercati locali con quote da 2.950 ¤; «Magico Yucatan» 9 giorni tra le meraviglie archeologiche dello Yucatan a conclusione dei quali l’operatore abbina un piacevole soggiorno balneare sulla Riviera Maya con quote da 1.160 ¤; «Mosaico Maya» un itinerario tra Yucatan e Chiapas visitando i luoghi più suggestivi della grande civiltà dei Maya con possibilità di estensione mare e quote a partire da 1.990 ¤.

MESSICO - Infine, Mistral Tour propone anche quest’anno il suo programma evergreen marchiato Qfeel, «Messico Gran Tour», il più completo per la destinazione, che in 14 giorni esplora le magnifiche città coloniali del paese e i più suggestivi siti archeologici delle civiltà mesoamericane con quote a partire da 2.400 ¤.