Francorosso torna in TV
Con uno spot che rende il cliente protagonista assoluto
ROMA - A poco meno di un mese dal ritorno in comunicazione del tour operator Alpitour, anche Francorosso, storico marchio del turismo italiano, debutta in TV con una campagna pubblicitaria che sarà programmata, a partire dall’11 aprile e fino al 29 maggio, sulla piattaforma Sky e su La7.
Anche per Francorosso il concept creativo origina dal tema della straordinarietà, ma questa volta la cifra stilistica è diversa e intende trasmettere valori quali l’eleganza e la cura dei dettagli che da sempre appartengono al brand. Le immagini dello spot sono profondamente evocative ed emozionali: descrivono un luogo paradisiaco dove ogni elemento è declinato sulle note dell’armonia e del più completo benessere.
Ogni cosa parla di esclusività e raffinatezza, ma affinché la vacanza sia davvero straordinaria è necessaria l’entrata in scena dell’unico, vero, assoluto protagonista: il cliente Francorosso, colui che dà davvero senso alla bellezza e alla perfezione di questo scenario. Lo spot è stato girato in Repubblica Dominicana e sono state utilizzate 4 differenti location, tra cui l’hotel Dreams La Romana, l’isola di Saona, la spiaggia di Punta Cana.
La «straordinaria» cliente Francorosso è Alana Marie, modella di fama internazionale. La creatività è dell’agenzia Saatchi&Saatchi di Milano e con la casa di produzione è Haibun.