29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
La Vetrina del Gusto

A San Valentino non arrivare senza un Tubo

Baci Perugina è anche quest’anno protagonista della festa degli innamorati

Baci Perugina è anche quest’anno protagonista della festa degli innamorati: per l’occasione è stata pensata ad hoc una vasta gamma di prodotti per soddisfare le diverse esigenze di un target sempre più ampio di consumatori, con ottime soluzioni per manifestare il proprio amore con il romantico linguaggio dei Baci Perugina. Una grafica rinnovata, che ben esprime il carattere giovanile ed accattivante del Brand renderà ancor più dolce l’intera gamma: una serie di coppie di cuoricini rossi dai contorni morbidi e dalla forma vivace, ovviamente su fondo stellato, faranno contorneranno il classico ed amatissimo logo Baci Perugina.

A San Valentino 2010 il modo migliore per manifestare tutto il tuo amore è presentarsi con… un tubo! Il classico Tubo Baci Perugina, quest’anno tornerà protagonista iconico dell’intera campagna integrata e cross-mediale San Valentino 2010, diventando quest’anno più che mai testimone con cui comunicare i propri sentimenti più romantici.

Il 14 febbraio, inoltre, sarà l’ultimo giorno a disposizione di tutti i romantici d’Italia per inviare al sito www.baciperugina.it la propria frase d’amore. Piacere d’Autore, attività che ha caratterizzato l’intera stagione 2009-2010, si concluderà con la scelta da parte di Federico Moccia di quei cartigli con le frasi d’amore più belle che entreranno a far parte della storia dei veri Baci Perugina.