Accordo tra Service Team e American Express
Per offrire alle agenzie di viaggi e ai loro clienti soluzioni per la gestione, il controllo, la riduzione delle spese aziendali
MILANO - Service Team ha concluso un accordo di partnership con American Express per offrire alle agenzie di viaggi e ai loro clienti soluzioni per la gestione, il controllo, la riduzione delle spese aziendali e tanti altri vantaggi con la carta di credito Carta Corporate Alitalia di American Express a cui è associato in esclusiva il Programma Alicorporate.
Il Programma permette all’azienda di risparmiare, grazie a vantaggiosi sconti del 5% sui biglietti acquistati con Carta e volati con Alitalia ed Air One, a partire da 10.000 euro di spesa e fino a un massimo di 100.000 euro nell’arco dell’anno.
Ma i vantaggi di Carta Corporate Alitalia American Express, non finiscono qui.
La Carta permette all’azienda di ottenere l’ottimizzazione dei processi contabili, perché consolida le spese aziendali in un unico sistema di pagamento, riducendo il numero delle fatture, dei pagamenti e i problemi di riconciliazione, e offrendo una completa visibilità sulle spese, grazie a un evoluto sistema di reportistica. L’azienda, inoltre, potrà ottenere un risparmio fino al 70% sulle spese di viaggi business con i partner American Express. Inoltre, per i Titolari sono previste delle miglia aggiuntive del Programma Millemiglia Alitalia per ogni spesa effettuata con carta Corporate Alitalia American Express con voli Alitalia.
In particolare:
• 4 miglia ogni 2 euro spesi sulla biglietteria acquistata e volata con Alitalia ed Air One (miglia qualificanti per club Ulisse e Freccia Alata)
• 1 miglio ogni 2 euro spesi presso qualsiasi altro esercizio convenzionato con American Express.
Gli agenti di viaggi non saranno più costretti ad effettuare il pagamento anticipato perché i costi sono addebitati da American Express direttamente sul conto carta del Titolare. Per l’agenzia di viaggi questo significa una forte riduzione del rischio del credito e un conseguente flusso di cassa più omogeneo per le agenzie, che possono gestire meglio la propria liquidità.