20 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Veicoli commerciali

Esso Italiana: accordo con Fiat Professional

Offerta della Esso Card a coloro che acquisteranno un veicolo commerciale dal 1* dicembre 2009 al 31 dicembre 2011

ROMA - Esso Italiana annuncia ha siglato un accordo con Fiat Professional che prevede l'offerta della Esso Card a coloro che acquisteranno un veicolo commerciale Fiat Professional dal 1* dicembre 2009 al 31 dicembre 2011 e siano in possesso di Partita Iva.

La Esso Card è una carta di credito che offre ai titolari i vantaggi delle grandi flotte aziendali nella gestione delle spese di rifornimento. In base all'accordo Esso Italiana - Fiat Professional i titolari di Esso Card potranno fruire di: sconto extra sul costo del carburante, rispetto al prezzo alla pompa; dilazione di pagamento di almeno 15 giorni dalla data di fattura; reportistica on line gratuita delle spese carburante valida per la detrazione Iva; zero costi annuali di gestione della carta; utilizzo in oltre 2900 stazioni di servizio su tutto il territorio nazionale.

L'accordo tra Esso Italiana e Fiat Professional prevede anche che, per chi acquista il Nuovo Doblo' Cargo nel periodo di validità dell'iniziativa e aderisce al programma fedeltà Esso Extras, per ogni 500 punti accumulati con i rifornimenti di carburante (esclusi i lubrificanti) presso le stazioni Esso partecipanti alla promozione, potrà ricevere 50 punti bonus Fiat Professional fino a un massimo di 500 punti.

«Questo accordo tra Esso Italiana e Fiat Professional rappresenta un'iniziativa unica nel suo genere» ha commentato Giancarlo Villa, direttore commerciale della Esso Italiana «che offre ai clienti interessanti opportunità di risparmio, qualità e servizi. La nostra Esso Card è utile, collaudata, sicura, migliora la gestione delle spese di rifornimento riducendone tempi, costi e carichi amministrativi ed è utilizzabile presso una vasta rete di stazioni di servizio anche in Europa. Esso Extras è un programma fedeltà moderno, dinamico che si basa su una serie di partnership prestigiose per incontrare le aspettative dei clienti Esso contribuendo a promuovere un'offerta assolutamente innovativa».