23 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Cultura & Informazione

Corriere della Sera, da sabato le nuove pagine del fine settimana

Al via il sabato «Tempi Liberi», domenica «La cultura»

ROMA - Dal 7 novembre il Corriere della Sera si presenta nelle due giornate del fine settimana con nuove pagine, ricche di idee e suggerimenti per il tempo libero, il sabato, e di letture per approfondire e riflettere, la domenica.

L'appuntamento del sabato del Corriere della Sera, Tempi liberi, si compone - sintetizza una nota del quotidiano di Via Solferino - di una decina di pagine con notizie utili per organizzare il tempo in casa e fuori casa, con attenzione alle nuove tendenze nella società e suggerimenti per i viaggi, la moda, la bellezza, l'arredamento e la tecnologia. E, per chiudere, la playlist dei film, le novità musicali, i libri da ritrovare, le mostre di fotografia, gli oggetti da non perdere.

La proposta della domenica, La cultura, offre una decina di pagine per leggere e riflettere, con approfondimenti, recensioni, narrativa. La cultura apre con una doppia pagina sui grandi temi di politica, cultura, società, elaborati dalle grandi firme del Corriere della Sera, seguita da recensioni delle novità librarie, dalle classifiche dei titoli più letti e dall'arte. Inoltre, interviste con protagonisti della cultura italiana e internazionale e i luoghi d'Italia raccontati come incrocio di storie e cambiamento. La cultura proporrà infine un racconto inedito, come lettura domenicale.