20 novembre 2019
Aggiornato 03:00
La Vetrina del Gusto

Cotechino e Zampone Medaglia d’Oro

Levoni per un Natale all'insegna del gusto

All’interno della propria linea di precotti tradizionali, per il Natale 2009 Levoni presenta il Cotechino Medaglia d’Oro senza pelle, e, grande novità, lo Zampone Medaglia d’Oro.
Si tratta di prodotti unici preparati esclusivamente con carne di suini italiani, con aromi naturali selezionati in tutto il mondo e senza glutammato aggiunto.
Entrambi, già cotti, sono pronti per essere serviti in pochi minuti.

Qualità superiore - Levoni adotta per queste specialità un particolare processo di precottura e sgocciolamento che consente di preservare le caratteristiche organolettiche e di eliminare buona parte del liquido prima del confezionamento in busta sottovuoto.
Il risultato è un precotto di qualità superiore.

Il cotechino senza pelle e lo Zampone Medaglia d’Oro Levoni, come tutti i salumi Levoni, non contengono fonti di glutine né lattosio.

Levoni
Dal 1911 la famiglia Levoni produce salumi di alta qualità nel rispetto della tradizione della salumeria italiana. Carne proveniente dai migliori allevamenti italiani, solamente ingredienti naturali, un’esclusiva miscela di legni di montagna per l’affumicatura, lunghi tempi di stagionatura. Questi sono oggi, esattamente come cento anni fa, i segreti che fanno di Levoni uno dei marchi più apprezzati nelle migliori salumerie e nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo.
Il volume d’affari nel 2008 è stato di 95 milioni di euro. L’organico è di 375 dipendenti, occupati nella sede centrale di Castellucchio (Mantova) e nei due prosciuttifici di San Daniele del Friuli e di Lesignano de’ Bagni (Parma).
www.levoni.it