19 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Fiera. MACFRUT

I Solarelli di Apofruit a Macfrut con Armando il fruttivendolo

Il noto attore, testimonial del marchio Solarelli di Apofruit, sarà presente nello stand della grande cooperativa ortofrutticola cesenate

CESENA - Anche i prodotti a marchio Solarelli saranno presenti nell’ambito della rassegna internazionale di impianti e tecnologie al servizio dell’ortofrutticoltura Macfrut 2009 che si tiene a Cesena dal 7 al 9 ottobre.
La presentazione della produzione di alta gamma, rigorosamente di stagione e tutta made in Italy, contraddistinta dal brand Solarelli, per l’occasione si avvarrà della presenza di «Armando il fruttivendolo», il simpatico personaggio testimonial degli spot pubblicitari interpretati dal noto Andy Luotto, attore per caso e cuoco per passione.

Il giorno 8 ottobre il celebre attore, nelle sua veste di cuoco ormai altrettanto apprezzata quanto quella di attore e personaggio del mondo dello spettacolo, preparerà alcune prelibate delicatessen per gli ospiti dello stand che Apofruit occuperà all’interno di Macfrut.

Solarelli, il marchio della cooperativa Apofruit Italia, è stato lanciato sul mercato italiano agli inizi di quest’anno e identifica una gamma completa di ortofrutta fresca di alta qualità. Oggi i prodotti Solarelli sono presenti in 19 mercati all’ingrosso e in alcune catene della moderna distribuzione.

«Siamo soddisfatti dell’accoglienza che i consumatori hanno riservato a questo marchio - afferma Renzo Piraccini Direttore Generale di Apofruit Italia - Nonostante la difficile situazione di mercato che sta pesantemente penalizzando il nostro settore e che prevedibilmente condizionerà anche le performace dell’alta gamma, i prodotti a marchio Solarelli mantengono un soddisfacente posizionamento dimostrando la validità del progetto». «I prossimi mesi – aggiunge il Direttore Generale di Apofruit - ci vedranno impegnati nelle attività di affermazione del marchio, anche con azioni dirette per fidelizzare i clienti in circa 500 negozi del dettaglio tradizionale».

Apofruit Italia
Viale della Cooperazione, 400 - 47522 Cesena (FC)
sito: www.apofruit.it
MACFRUT padiglione B stand 275 – 276 / 285 - 286