Leonardo Fioravanti eletto alla vice presidenza di Anfia
Succede come Vice Presidente a Lorenza Pininfarina che, non ricoprendo più un ruolo nell’omonima azienda, ha lasciato l’incarico
TORINO - L'assemblea Generale degli Associati ANFIA, svoltasi a Torino nella mattinata di oggi, ha eletto Leonardo Fioravanti alla Vice Presidenza dell’Associazione per il triennio 2009-2011. Fioravanti, già Presidente del Gruppo Carrozzieri Autovetture ANFIA, succede come Vice Presidente a Lorenza Pininfarina - che, non ricoprendo più un ruolo nell’omonima azienda, ha lasciato l’incarico - con conseguente passaggio di consegne anche per la specifica delega sull’area ‘‘Comunicazione e Eventi’’ dell’Associazione da lei precedentemente detenuta.
Il nuovo Vice Presidente, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Fioravanti Srl, affiancherà nell’incarico Mauro Ferrari, nominato Vice Presidente lo scorso dicembre.
‘‘Sono onorato di ricevere questo incarico -- ha dichiarato Fioravanti -- che intendo sfruttare al meglio per garantire alla nostra variegata filiera una sempre maggiore presenza e visibilità su tutti i temi trasversali ai nove Gruppi ANFIA che la rappresentano, e questo anche tramite il potenziamento delle attività di comunicazione’’.
- 25/10/2022 Auto elettriche: +161% per una ricarica
- 29/07/2022 Stellantis da record nel primo semestre: 88 miliardi di ricavi e 8 di utile
- 16/05/2022 Renault, le attività in Russia passano allo Stato (ma con una porta aperta per il ritorno)
- 06/05/2022 Stellantis, aumento dei prezzi spinge ricavi e compensa calo vendite: mancano i chip