Levoni presenta la nuova mortadella Medaglia d’Oro
Rappresenta uno dei salumi più conosciuti e apprezzati della nostra tradizione
La mortadella è un prodotto di origine antica e rappresenta uno dei salumi più conosciuti e apprezzati della nostra tradizione.
Levoni, da oltre 100 anni, offre al proprio consumatore un prodotto unico, realizzato con le migliori materie prime e naturalmente un ampio assortimento che soddisfi le esigenze di tutti.
Tutte le mortadelle Levoni sono accomunate da una ricerca meticolosa degli ingredienti e da una grandissima attenzione in tutte le fasi di produzione, requisiti necessari ad ottenere un prodotto finito di alta qualità.
A partire da giugno, è in vendita nelle migliori salumerie, macellerie e gastronomie di tutta Italia la nuova Mortadella Medaglia d’Oro.
La Mortadella Medaglia d’Oro è una mortadella classica, dall’aspetto rustico per l’insacco in budello naturale e per la legatura a mano con spago. E’ fatta con sola carne italiana e contiene solo aromi naturali. E’ disponibile anche nella versione con pistacchi di Bronte DOP
Come tutti i salumi Levoni, non contiene fonti di glutine né lattosio.
Levoni
Dal 1911 la famiglia Levoni produce salumi di alta qualità nel rispetto della tradizione della salumeria italiana. Carne proveniente dai migliori allevamenti italiani, solamente ingredienti naturali, un’esclusiva miscela di legni di montagna per l’affumicatura, lunghi tempi di stagionatura. Questi sono oggi, esattamente come cento anni fa, i segreti che fanno di Levoni uno dei marchi più apprezzati nelle migliori salumerie e nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo.
Il volume d’affari nel 2008 è stato di 95 milioni di euro. L’organico è di 375 dipendenti, occupati nella sede centrale di Castellucchio (Mantova) e nei due prosciuttifici di San Daniele del Friuli e di Lesignano de’ Bagni (Parma).
www.levoni.it