Il Molise al MIA di Rimini
L’Unioncamere Molise organizza la partecipazione delle aziende molisane alla prossima edizione in programma a Rimini dal 14 al 17 febbraio 2009
L’Unioncamere Molise organizza la partecipazione delle aziende molisane alla prossima edizione del «M.I.A. – Mostra Internazionale dell’Alimentazione», in programma a Rimini dal 14 al 17 febbraio 2009.
Si tratta di una delle principali Fiere organizzate sul territorio nazionale e riservata alle aziende di produzione operanti nel settore agroalimentare.
Nel rinnovato Quartiere Fieristico di Rimini sarà possibile promuovere, per quattro giorni, il meglio delle produzioni agroalimentari del nostro Paese.
Un’ottima opportunità, dunque, per le aziende molisane che avranno la possibilità di confrontarsi con il mercato nazionale ed internazionale, proponendo le proprie produzioni in uno dei più accreditati luoghi di incontro tra domanda ed offerta. Il M.I.A. di Rimini, infatti, è visitato ogni anno da migliaia di operatori del settore, importatori, distributori, buyers, provenienti da tutto il mondo.
Le aziende intenzionate a partecipare nello stand collettivo che verrà allestito dall’Unioncamere Molise, dovranno manifestare il proprio interesse alla stessa Unioncamere entro il prossimo 05 dicembre, utilizzando l’apposito modello disponibile presso gli uffici dell’ente, in Piazza della Vittoria, 5 a Campobasso o scaricabile dal sito internet www.mol.camcom.it.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione e partecipazione si potrà contattare la stessa Unioncamere Molise al numero di telefono 0874/471227 Fax: 0874-471727 e-mail: unioncamere.molise@cb.camcom.it.
- 05/11/2018 Di Maio a Shanghai porta a casa un accordo importante per gli agrumi italiani
- 18/07/2018 Made in Italy sotto attacco: ecco come l'Onu vuole equiparare le nostre eccellenze alle sigarette
- 13/02/2018 Etichette obbligatorie per pasta e riso. Coldiretti: bene, ma Ue ancora incerta e contraddittoria
- 23/01/2018 Made in Italy, così l'Ue legalizza i prodotti italiani «tarocchi»