5 aprile 2020
Aggiornato 02:30
COM-PA 2008

Premio giornalistico «Relazioni con il Cliente/Cittadino»

Oggi pomeriggio la cerimonia conclusiva del concorso per giornalisti si è tenuta nell'ambito delle attività di COM-PA 2008

COM-PA 2008, Salone Europeo della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino e alle imprese, ha ospitato oggi la cerimonia conclusiva della prima edizione del Premio giornalistico «Relazioni con il cliente/cittadino». Il riconoscimento è stato assegnato alla presenza dei giurati, tra i quali Mario Massone, fondatore del CMMC (Customer Management Multimedia Competence).

Primo premio: sezione web - Rosanna Santonocito de Il Sole 24 Ore per il blog Job Talk, di cui è fondatrice. Titolo del post «Flessibili o precari?» del 27-28 febbraio 2008. Motivazione: evidenzia il problema dei lavoratori dei call center. Job Talk ha ospitato i ministri Damiano e Sacconi durante l'ultima campagna elettorale e fornisce un approfondimento delle conoscenze del settore.

Primo premio: sezione carta stampata
- Cinzia Sasso de La Repubblica, con l'articolo «Call center, la delusione corre sul filo» del 18 marzo 2007. «Motivazione: aver fornito dati sul basso livello di servizio e della delusione del consumatore, e aver sottolineato che il miglioramento è possibile, partendo dall'analisi delle opportunità presenti.

Primo premio. Sezione radio-tv - Piero Cipriani del Tg3 per «Cifreinchiaro».

Menzione speciale per la comunicazione aziendale a Sergio Palomba per il servizio «Speciale giornata nazionale» andato in onda il 24 ottobre 2007 su TRM - Trasmissione Radio del Mezzogiorno.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal