23 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Fondi UE

A Ravenna pubblicato il nuovo bollettino dell’Info Help Desk

L'Info Help Desk è il servizio di SIDI Eurosportello della CdC di Ravenna che fornisce assistenza agli operatori della Provincia di Ravenna sui finanziamenti comunitari: informazione sui programmi e sui bandi, presentazione di proposte progettuali, gestione e rendicontazione di progetti approvati.

Qui in allegato viene inviato il bollettino dell' Info Help Desk n. 9 - Settembre 2008 con i bandi comunitari di recente pubblicati, le notizie sulle politiche comunitarie, nazionali e regionali ed informazioni sulle opportunità di finanziamento anche nei paesi di nuovo ingresso nell’Unione Europea (in particolare Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria e Romania).

In questo numero si segnala l'invito per il sostegno strutturale ai centri di ricerca e di riflessione sulle politiche europee e alle organizzazioni della società civile a livello europeo e per il Piano di sviluppo rurale 2007-2013 le scadenze sulle misure 111, 112, 114 e 121 per le graduatorie 2009.
Chiunque desideri essere tolto dalla lista dei destinatari del bollettino, è pregato di comunicarlo per e-mail all'indirizzo sopra riportato.
Ricordiamo che sul sito internet dell'Info Help Desk sono consultabili i numeri arretrati all'indirizzo:
http://www.racine.ra.it/infohelpdesk/bollettini.htm