19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Il Top management Radware presente all’Internet Telephony® Conference e ad Expo West 2008

Radware è di scena per la sicurezza delle reti voce di nuova generazione

Due panel su temi cruciali per il settore: un’approfondita analisi del ruolo che SIP (Session Initation Protocol) e sicurezza avranno nelle reti del prossimo futuro

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, rende nota la partecipazione al TMC’s INTERNET TELEPHONY® Conference & EXPO West 2008, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre presso il Los Angeles Convention Center, in California.

Due le sessioni che vedono presenti Radware e che si terranno il 16 settembre, alle ore 10:
sul tema «L’evoluzione continua da TDM a SIP», David Aviv, Vice President Advanced Services di Radware, traccerà un’ampia panoramica degli effetti che SIP avrà sull’operatività delle reti di nuova generazione, evidenziandone in particolare i vantaggi per i servizi in voce delle reti fisse e mobili. Per le best practices sul tema sicurezza VoIP (Voice over Internet Protocol), Avi Chesla, Vice President Security di Radware, metterà a fuoco i pericoli rappresentati dalle minacce correnti e le opportunità che gli operatori hanno per definire un approccio multi-livello in grado di contrastarle e risolverle. Titolo della presentazione: «Best Practices in VoIP Security.»

Internet Telephony® Conference ed EXPO costituiscono l’appuntamento più importante a livello mondiale sulla comunicazione IP. La precedente edizione (settembre 2007) ha registrato la partecipazione di oltre 7.000 operatori del mercato di prodotti e servizi del settore. L’edizione di quest’anno è la 18° e, secondo l’organizzatore TMC ( Technology Marketing Corporation), si prevede superi nuovamente le 7.000 presenze.

«Il mondo delle comunicazioni in voce sta vivendo un momento di flessione: le reti fisse e mobili stanno evolvendo verso un’unica piattaforma per essere in grado di offrire servizi e prestazioni migliori che vanno al di là della telefonia tradizionale» ha dichiarato David Aviv, Vice President Advanced Services di Radware. «Questa convergenza offre opportunità davvero stimolanti a possibilità di comunicazione molto più ampie, ma al tempo stesso espone le reti a nuove minacce che però possono essere contrastate in modo estremamente efficace, accrescendo l’esperienza generale degli user» ha aggiunto Avi Chesla, Vice President Security di Radware.

«Siamo davvero lieti della partecipazione di David Aviv e di Avi Chesla all’edizione di quest’anno», ha affermato Rich Tehrani, President e Conference Chairman di TMC. «Radware è un leader riconosciuto e rispettato, e sono certo che i partecipanti alla Conference apprezzeranno la preziosa opportunità di condividere le prospettive di sviluppo di SIP e della sicurezza in ambito VoIP. In questi ultimi mesi i servizi di IP Communication si sono ampiamente diffusi tra service provider globali, aziende ed enti pubblici, confermando che questa tecnologia offre soluzioni veramente remunerative e cost-effective. Proprio per questo è significativa la presenza a Internet telephony Conference & EXPO di top manager che intendono saperne di più, per poterne sfruttare appieno i benefici».

Sono aperte le registrazioni alla Conference: gli interessati possono iscriversi dal sito www.itexpo.com. Sono inoltre ancora disponibili alcuni spazi espositivi (Contatto: Dave Rodriguez, drodriguez@tmcnet.com).