28 marzo 2024
Aggiornato 09:30
L'evento

«Letkiss»: riecco il Capodanno in Austria tra musica e divertimento

Successo ultra decennale, la notte dell'ultimo dell'anno nell'hotel Südrast-Dreiländerecke a 5 minuti da Tarvisio

UDINE - Alice ed Ellen, per tutti le gemelle Kessler, lo cantavano già nel 1965: 'Lasciati baciare col letkiss'. E quale auspicio può essere migliore per la notte di San Silvestro in cui tradizionalmente ci si scambia il bacio augurale per l'arrivo del nuovo anno?Torna, appuntamento ormai ultradecennale per centinaia di corregionali e non solo, 'Letkiss party', la grande festa di capodanno in Carinzia (Austria) ad appena 5 minuti da Tarvisio. La serata, come sempre, si svolgerà in una cornice molto suggestiva rappresentata dall’hotel Südrast-Dreiländerecke, sull'autostrada A2 ad Arnoldstein, un vera e propria chicca di accuratezza e amore per i dettagli, come solo una casa di montagna sa essere.

L'inizio è previsto per le 20 del 31 dicembre per terminare all'alba del primo gennaio 2019. Una notte intera, forse 'troppo piccolina' come cantavano sempre le Kessler, nel corso della quale ci si potrà scatenare con i più svariati generi musicali, dai più grandi successi della disco music, al liscio, dai ritmi latini alle ultime hit.
Ad animare la festa sarà la migliore musica di tutti i tempi e non mancheranno dediche a richiesta, annunci, giochi di gruppo e tanta allegria.
La cena, completamente a buffet, prevede un menù che spazia dai sapori più tipici della cucina austriaca a quella internazionale, dal tripudio di antipasti alla carne, da sfiziosi piatti di pesce a verdure di ogni genere, senza dimenticare golosissimi dolci.

Visto il successo che ogni anno riscuote il capodanno 'Letkiss', gli organizzatori invitano a prenotare quanto prima il proprio posto, anche perché la capienza è limitata e, come tradizione, gli ospiti dell'anno precedente hanno il diritto di prelazione rispetto a quelli nuovi.
Per chi non pernotta, infine, c'è anche la possibilità di disporre di un servizio pullman da e per Udine a un costo estremamente contenuto.

Per informazioni e prenotazioni (i bambini fino a 7 anni non pagano) è possibile telefonare ai numeri +39 0432 508586 o +39 345 2655945 di Natural Saund a Udine o, ancora, inviare una email all'indirizzo info@ceghedaccio.com