26 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Calcio

Udinese, la campagna abbonamenti chiude a quota 13.800 tessere

Un dato straordinario che dimostra come 'NelTuoDNA' sia stata la campagna abbonamenti capace di rispecchiare il sentimento calcistico dei friulani

UDINE - Si chiude la campagna abbonamenti con il dato record delle 13.800 tessere sottoscritte dai tifosi bianconeri. Un dato straordinario che dimostra come 'NelTuoDNA' sia stata la campagna abbonamenti capace di rispecchiare il sentimento calcistico dei friulani da sempre attaccati all'Udinese Calcio. Un atto d’amore per sostenere a gran voce la squadra di Igor Tudor.

Il direttore generale Franco Collavino ha così commentato il dato definitivo della campagna abbonamenti 2019-20: «Un risultato storico che pone ancora una volta il tifoso e la famiglia al centro della nostra campagna abbonamenti. Già in occasione di Udinese-Milan vedere la Dacia Arena letteralmente gremita è stato un colpo d’occhio eccezionale e che ha dimostrato l’attaccamento del pubblico di fede bianconera alla nostra squadra. Sono sempre convinto che sia il dodicesimo uomo in campo pronto a dare la giusta carica ai nostri calciatori».