Arrivano i temporali: rimandata Passion ’90 in programma al Parco del Cormor
L’evento è stato spostato a fine mese, al 24, a causa del maltempo previsto per la giornata del 2 agosto
UDINE - «Dopo un’attenta riflessione, e con grande rammarico, abbiamo deciso di rinviare Passion ’90 a sabato 24 agosto. Il meteo è troppo incerto per poter garantire il pieno svolgimento della cena e del dopocena», a dare la comunicazione ufficiale è stato lo staff dell’evento, originariamente in programma il 2 agosto, al Parco del Cormor.
IL PROGRAMMA - L’appuntamento è dunque posticipato di qualche settimana. Si comincerà, dalle 20, con la cena su prenotazione (i posti sono limitati) con menù a scelta. Il cuore pulsante di Passion ‘90 - Summer edition (ingresso libero) comincerà a battere alle 21.30, con il dj set, tutto dedicato alla miglior musica degli ‘special nineties’, accuratamente selezionata da Checco dj & Julio Montana, accompagnato dalla voce di Mr. Matthews, con le foto di Marco Zam. Info e prenotazioni tavoli: Passion '90, 349.3809588, Parco del Cormor, 366.5423415, Facebook. Durante la serata ci saranno anche tantissimi gadget targati Passion ’90! La nuova summer edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene! Insomma, è tutto pronto per una serata fatta di divertimento, buona musica e tante sorprese.
#passion90, questo l’hashtag ufficiale, è possibile grazie al sostegno di KOKI print & visual communication, Apu Gsa Udine, OSSOAuto, Logica Spedizioni, Ottica l’Occhiale, The Black Stuff - irish pub (Udine), Party Time Summer Tour, Sound & Light di Daniele Del Mestre.
- 13/01/2019 Delegazione del Fvg in visita nell'Umbria terremotata che rinasce
- 12/01/2019 Immigrazione, Fedriga: «Aprire le porte ai migranti soluzione sbagliata»
- 12/01/2019 Cracovia: «Preoccupati per l’aumento dei reati legati alla droga»
- 12/01/2019 De André canta De André: appuntamento al Teatro Nuovo Giovanni da Udine