28 marzo 2024
Aggiornato 14:00
L'evento

Miraculous e baby dance in arrivo al parco Terminal Nord

Un appuntamento per i più piccoli che potranno ballare e divertirsi assieme ai protagonisti del famoso cartone, sono previste nel corso della giornata quattro esibizioni

UDINE - Il parco Terminal Nord si colora di carnevale. Sabato 2 marzo, dalle 15 alle 19.30, arriva Miraculous, quattro spettacoli live con le storie di Lady Bug e Chat Noir. Nella galleria coperta del parco, sul palco allestito per l’evento, andranno in scena quattro esibizioni dei Live Character sulle note del famoso cartone animato Miracolous.

Il primo spettacolo inizia alle 15; a seguire gli altri tre alle 16.15; 17.30 e l’ultimo alle 18.45. Per ogni spettacolo due animatori cureranno una baby dance mentre quattro ballerini si esibiranno con la sigla del cartone che narra le avventure di Lady Bug e Chat Noir.

Tra uno spettacolo e l’altro due operatrici saranno a disposizione per il truccabimbi, in un clima di vero carnevale dove i più piccoli potranno farsi dipingere le maschere ispirate ai protagonisti di Miracolous. I bambini avranno anche la possibilità di incontrare Lady Bug e Chat Noir e farsi fotografare con i loro personaggi preferiti.