25 aprile 2024
Aggiornato 17:00
calcio femminile

Tavagnacco-Juventus allo stadio Friuli: l'appello ai tifosi

Domenica 16 dicembre alle 12.30 la sfida della serie A femminile: si punta a riempire la Tribuna

UDINE - Prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti per la partita della serie A femminile tra Tavagnacco e Juventus Women, in programma domenica 16 dicembre alle 12.30 alla Dacia Arena. Per l’occasione sarà aperta tutta Tribuna dello stadio, con una politica di prezzi ‘popolari’ per riuscire ad avere il maggior numero di spettatori possibile: 10 euro per gli adulti, 5 euro per i ragazzi tra i 10 e i 18 anni, gratuito per gli under 10. Gli accessi e i parcheggi utilizzabili saranno gli stessi delle partite casalinghe dell’Udinese.

I tagliandi saranno acquistabili senza costi aggiuntivi di prevendita nei seguenti punti vendita:

  • Udinese Store Dacia Arena: dal martedì al sabato 10.30-12.30/15-19
  • Udinese Store via Portanuova – Udine: dal martedì al sabato 9.30-12.30/15.30-19.30
  • sede dell’Upc Tavagnacco in via Sempione 1, ad Adegliacco: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20
  • bar «Agli Amici» di Adegliacco

I biglietti potranno essere acquistati anche il giorno della partita direttamente alla Dacia Arena. Gli abbonati dell’Upc Tavagnacco avranno diritto di accedere alla Dacia Arena gratuitamente.

«Ormai ci siamo, il conto alla rovescia è cominciato – afferma il vicepresidente del Tavagnacco Domenico Bonanni –. Non vediamo l’ora di goderci una partita del calcio femminile alla Dacia Arena, e vogliamo ancora ringraziare l’Udinese Calcio per l’opportunità che ci sta dando. Ora mi appello ai friulani, appassionati e non di calcio: venite allo stadio ad assistere alla partita e non resterete delusi. Sarà un vero spettacolo frutto di passione, sacrificio, dedizione e talento. Il nostro obiettivo – conclude – è riempire la Tribuna».
Ulteriori informazioni sulla partita si potranno trovare sul sito del Tavagnacco (www.upctavagnacco.com) e sui profili social della società (Facebook, Twitter e Instagram).