28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Dal 26 luglio al 6 agosto 2018

A Martignacco è tutto pronto per la Sagre d'Avost

La Sagre dal Plevan sarà l'occasione per trascorrere belle serate all'insegna del divertimento con tutti i paesani

MARTIGNACCO - Ritorna la Festa della Tagliata a Martignacco alla Sagre d'Avost. Dal 26 luglio al 6 agosto non perdetevi l'occasione di partecipare alla 47^ edizione della Sagre dal Plevan e di trascorrere serate all'insegna del divertimento con tutti i paesani. Durante la sagra si potranno gustare le rinomate tagliate e gli altri prelibati piatti. Inoltre potrete sfidare la fortuna con la pesca di beneficienza e la grande tombola e naturalmente ballare con i grandi gruppi che si esibiranno sul palco di Martignacco.

WILL EASY - La Sagre d'Avost di Martignacco ha aderito al progetto innovativo Will_Easy per aumentare l'accessibilità della manifestazione incrementando l'attenzione alle categorie con necessità particolari (disabili, celiaci, persone con intolleranze alimentari, vegetariani, vegani, famiglie con bambini piccoli e chi si muove con il proprio animale) e aumentando il numero di potenziali clienti. Il Team di Will_easy ha effettuato delle rilevazioni e fornito dei consigli che poi sono stati messi in atto.

STORIA - Dal 1971 Sagre d'Avost è la storica sagra estiva di Martignacco realizzata dal Comitato Festeggiamenti ‘Pro Scuola Materna F. Deciani’. Ogni anno ha luogo per 2 weekend da fine luglio ad inizio agosto per un totale di 9 giornate. Tutti i dettagli su www.sagredavost.it o su Facebook.