29 aprile 2024
Aggiornato 00:30
ogni martedì dalle 20

A Pordenone prende il via un nuovo appuntamento il "Secret Sofa Movie"

Al teatro di performance d'arte Capitol Event Hall un nuovo modo per rivedere i grandi classici del cinema con la visione sul grande schermo, lo sfizio di cocktail e buffet e la comodità di casa

PORDENONE - Prende il via martedì 13 marzo un nuovo appuntamento al Capitol Event Hall a Pordenone il 'Sofa Secret Movie', un nuovo modo per rivedere i grandi classici del cinema con la visione sul grande schermo, lo sfizio di cocktail e buffet e la comodità di casa.

OGNI MARTEDI' - L'evento prevede la proiezione di un film a sorpresa ogni martedì, dalle 20 si potrà degustare un aperitivo dedicato al cinema d'autore e dalle 21 partirà la proiezione del film da vedere comodamente seduti sui divani. E chi vuole può anche portarsi la copertina da casa. L'ingresso è possibile solo con la tessera associativa (10 euro). Per avere informazioni sulla programmazione è possibile contattare i seguenti recapiti: capitolpordenone@gmail.com, 347 152 1080, sulla pagina fb Capitol Event Hall o iscriversi al gruppo fb Non sei del Capitol se.