30 marzo 2023
Aggiornato 06:30
Grado

Venerdì 28 giugno serata AperiSushi al Laguna Palace Hotel

Gli aperitivi continueranno per tutta l'estate, con serate a tema pensate per godersi le magnifiche giornate estive

GRADO - Sushi, sashimi e golosi maki rolls abbinati ad aperitivi e cocktails, il tutto a ritmo di musica con una strepitosa vista panoramica sulla laguna di Grado: una serata da non perdere quella con Aperi-sushi, nuovo appuntamento con gli aperitivi estivi targati Laguna Palace Hotel.

Quando? 

Venerdì 28 giugno, a partire dalle 18, sull’esclusivo rooftop panoramico 'Terrazza Sky', la tradizione italiana dell’aperitivo troverà un abbinamento insolito, ma estremamente sfizioso con la tradizione culinaria simbolo del Giappone: il sushi. Grazie alla collaborazione con gli chef del ristorante Hanami Sushi Gourmet di Udine, gli ospiti della serata potranno gustare le specialità tipiche del Sol Levante create sul momento e accompagnate dalle creazioni alcoliche e non dei barman del Laguna Palace Hotel. Ad accompagnare la festa, il dj set di Luca Contin.

La 'Terrazza Sky'

Gli aperitivi Laguna AperiSky continueranno per tutta l’estate, ogni ultimo venerdì del mese, con serate a tema pensate per godersi le magnifiche giornate estive in un suggestivo rooftop con vista sul mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo. La 'Terrazza Sky' sarà comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.