Picchia e minaccia la moglie, da ubriaco prende a calci la polizia: arrestato bosniaco
L'uomo, un volto noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla polizia di stato di Trieste: un provvedimento che ha posto fine alle violenze
TRIESTE - L’altro ieri sera la Polizia di Stato di Trieste ha tratto in arresto un cittadino bosniaco, E.V., nato nel 1980 e residente in città. Già noto alle forze dell’ordine, dopo aver picchiato la moglie nel pomeriggio, fatto ritorno a casa in palese stato di alterazione alcolica, ha minacciato la stessa, i suoi parenti e gli operatori della Squadra Volante intervenuti.
Le botte e le minacce
La donna ha avuto la forza di segnalare una serie di violenze e di minacce ai propri famigliari, i quali hanno informato la sala operativa tramite il 112 della presenza dell’uomo all’esterno del loro appartamento. Alla vista dei parenti e degli operatori, l’uomo ha assunto atteggiamenti violenti e minacciosi e ha colpito più volte con dei calci alle gambe gli agenti, motivo per il quale è stato anche deferito per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, il bosniaco è stato arrestato e condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica.
- 03/04/2019 Castrazione chimica, Bongiorno: «Sarà nel prossimo ddl»
- 03/04/2019 Sì unanime della Camera al reato di revenge porn. La Lega rinuncia alla castrazione chimica
- 25/11/2018 Violenza sulle donne, Giorgia Meloni e la dedica alla piccola Desirée
- 23/11/2018 Laura Boldrini sfida il governo: «La legge contro la violenza sulle donne la scrivo io»