19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
il meglio dell'enogastronomia

Luci e colori alla "Cenaspettacolo", il glamour dinner show con le eccellenze del gusto di Fvg Via dei Sapori

Si è svolto come da programma il tradizionale e atteso 'Concerto del Gusto', appuntamento estivo di stile e mondanità in 22 tappe firmate dagli chef dei ristoranti del gruppo. Contesto carico di particolare suggestione: il parco storico che circonda il maniero del Castello di Spessa Wine&Golf Resort

CAPRIVA DEL FRIULI - Martedì 3 luglio nell'esclusiva cornice del Castello Di Spessa, a Capriva del Friuli, si è svolto il tradizionale e atteso appuntamento estivo di stile e mondanità con il glam e sofisticato dinner show del gruppo delle 22 star della ristorazione friulana. Il menù - che ha messo in scena quanto di più raffinato propone in tavola il Friuli Venezia Giulia - è stato un omaggio alla cucina dell’estate, con i suoi sapori e i suoi profumi, liberamente interpretato dagli chef dei ristoranti del gruppo 'Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori', che hanno cucinato in diretta, davanti al pubblico piatti di alta creatività creati appositamente per la serata. A proporre l’abbinamento cibo - vino perfetto, altrettanti vignaioli delle più prestigiose aziende vinicole friulane. 

E' stato così aperto il cartellone estivo dei Concerti del Gusto di Fvg Via Dei Sapori, che continuerà - visto il grande successo - con il doppio appuntamento di Grado le sere del 24 e 25 luglio prossimi. La Cena spettacolo si svolgerà sulla passeggiata a mare, affacciata sul tramonto, del lungomare Nazario Sauro (alle spalle del Municipio).