28 marzo 2024
Aggiornato 20:00
Sabato 30 giugno

Monika Bajer Trio danno vita a un concerto Jazz&Swing a Cormons

Una serata estiva, che si svolgerà all'esterno del locale Al Limite, nella strada chiusa al traffico dove verrà allestito un apposito lounge per la cena ed il live sotto le stelle

CORMONS - Sabato 30 giugno alle 20 ritornano Al Limite di Cormòns gli evergreen Jazz con il trio di Monika Bajer! La formazione della singer polacca (Monika Bajer alla voce, Paolo Sciarrini alla chitarra gipsy e Giuliano Michelini alla chitarra elettrica), goriziana d'adozione, intreccia sentieri e sapori musicali differenti, provenienti dal gipsy, dallo swing e dal jazz contemporaneo per fonderli in un mix originale dove le tradizioni della jazz song europea ed americana danno vita ad un sound vivace e divertente costruito sui sound acustici, elettrici e la voce cristallina di Monika, eccezionale interprete swing e blues. Una serata estiva, che si svolgerà all'esterno del locale, nella strada chiusa al traffico dove verrà allestito un apposito lounge per la cena ed il live sotto le stelle.

CUCINA GOURMET E MUSICA LIVE - Come sempre durante la serata sarà presente uno squisito menu gourmet abbinato alla musica e i fantastici vini DOC de Il Limite, scelti con cura dalla Mâitre de salle, Claudia Azzano. Menu e abbinamenti vini consigliati: Lonza marinata con panzanella 'al Limite' - Sauvignonasse Simcic, Gazpacho con tartare di pesce spada - Pinot Grigio Simcic, Carpaccio di tonno affumicato con gelato all'olio di oliva e praline al basilico - Cabernet Sauvignon Simcic, Muffin alle zucchine e sorbetto alla pesca. La cena viene 35 euro a persona, bevande escluse. Ingresso libero per il bar con prima consumazione obbligatoria. I Posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria. Per informazioni 0481.62378.