19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
L’annuncio

Fvg e Grecia di nuovo collegati: charter settimanale con l’isola di Chios

Dal 24 luglio al 25 settembre. A occuparsi del viaggio sarà il del tour operator sloveno Intelekta. Collegamenti anche verso Cefalonia, Rejkjavik, Tel Aviv, Minsk e Tirana

RONCHI DEI LEGIONARI – Dal 24 luglio al 25 settembre Trieste e la Grecia saranno nuovamente collegate. A 5 anni di distanza dall’ultima volta. L’annuncio arriva dal Trieste Airport di Ronchi dei Legionari, che ha reso noto l’avvio di un volo charter settimanale (ogni martedì) per l’isola di Chios. A occuparsi del viaggio sarà il del tour operator sloveno Intelekta. Il volo tra Trieste e la Grecia durerà due ore, con la partenza che sarà fissata alle 12.30, a bordo dei Boeing 737-500 della compagnia greca ‘Astra Airlines’.

LE ALTRE NOVITA' ESTIVE - Questa non è l’unica novità verso l’Egeo. Nell’estate 2018, infatti, dal Trieste Airport si potrà raggiungere anche Cefalonia. Torneranno operativi anche i collegamenti con Rejkjavik, Tel Aviv, Minsk e Tirana. Il mercato di riferimento, com’è stato ribadito in sede di presentazione, è ovviamente quello friul-giuliano e veneto, ma anche austriaco, sloveno e croato.