19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Aeroporto

Trieste: decolla il progetto di mobilità aerea per le regioni italiane

Per le imprese, nello specifico, flyValan ha lanciato la sua innovativa formula Carnet, che abbina a un risparmio significativo per il cliente una serie di servizi premium

TRIESTE - Decolla il 23 gennaio, con la sua prima rotazione Genova-Trieste-Genova, l’operativo di flyValan, il nuovo progetto imprenditoriale al servizio della mobilità aerea delle regioni italiane. I voli di flyValan sono operati con ATR72-500 a 68 posti della controllata flyCompass (codice IATA: F6).

I voli 
La rotta Genova-Trieste-Genova viene servita nelle giornate di martedì (Goa-Trs: 7.40-9.10; Trs-Goa: 10-11.30), giovedì (Goa-Trs: 7.45-9.15; Trs-Goa: 10.05:11.35) e venerdi (Goa-Trs: 14-15.30; Trs-Goa: 16.20-17.50). A breve verranno poi annunciati ulteriori servizi di linea e charter dagli scali di Genova e Trieste verso destinazioni nazionali ed internazionali. I servizi di FlyValan sono già prenotabili sul sito web del vettore (www.flyvalan.com) e presso le Agenzie di Viaggio Partner, piuttosto che attraverso il canale corporate di FlyValan (carnet@flyvalan.com).

Innovativa formula Carnet
Per le imprese, nello specifico, flyValan ha lanciato la sua innovativa formula Carnet, che abbina a un risparmio significativo per il cliente una serie di servizi premium quali l’accesso a lounge e al fast track a Genova aeroporto (Goa), speciali sconti al parking presso Goa, il priority boarding, il bagaglio da stiva a 20 kg, la garanzia del posto a bordo, la possibilità di cambiare gratuitamente fino a tre volte il nome e la data di volo del Pnr, nonché la rimborsabilità del singolo coupon. A tal proposito, Evghenii Zagrebelnii, direttore commerciale di FlyValan, ha dichiarato: «Abbiamo deciso di produrre un prudenziale e progressivo ingresso della capacità produttiva di FlyValan, iniziando dalla sola rotta Genova-Trieste-Genova, al fine di meglio controllare ed efficientare la qualità del nostro servizio. L’avvio degli ulteriori servizi sarà annunciato in prima istanza attraverso i canali web e social di FlyValan. Consideriamo importante farci ora pienamente conoscere ed apprezzare dalle comunità liguri e friuliane in prima istanza, su cui contiamo per il successo della nostra intrapresa». Al fine di supportare il riavvio delle operazioni, nel periodo tra il 23 gennaio ed il 6 di febbraio FlyValan offrirà uno sconto promozionale del 25% su tutte le sue tariffe di volo individuali (Flexible, Standard, Light e Basic). FlyValan aspetta tutti i passeggeri a bordo del suo ATR72-500 per illustrare i propri servizi e per favorire la conoscenza di nuovi territori o supportare le esigenze della mobilità del traffico d’affari.