Incidente in autostrada: tre mezzi pesanti coinvolti
Un ferito è incastrato nel mezzo. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, i soccorsi meccanici, l’elisoccorso e il 115
VILLESSE - Traffico intensissimo di mezzi pesanti, lunghe code e forti rallentamenti hanno caratterizzato tutta la giornata di oggi. Un fenomeno ampiamente previsto e dovuto a due giornate festive (l’8 dicembre e domenica 10) ravvicinate durante le quali i mezzi pesanti non potevano transitare.
L'incidente
A complicare la situazione un tamponamento fra tre mezzi pesanti accaduto in A4 intorno alle 15 nel tratto compreso fra Villesse e Palmanova, direzione Venezia. Un ferito è incastrato nel mezzo. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, i soccorsi meccanici, l’elisoccorso e il 115. Il tratto tra Villesse e Palmanova è stato chiuso, così come lo svincolo in entrata a Villesse, direzione Bivio A4. Attualmente si registra un chilometro di traffico bloccato nel tratto interessato dall’incidente. Code si registrano ancora lungo tutto il tratto Palmanova – Latisana.
- 15/10/2018 Furti per oltre 200mila euro: 5 persone denunciate e un magazziniere in manette
- 19/09/2018 Trieste: inaugurati i nuovi uffici della polizia ferroviaria del Fvg
- 24/08/2018 Stuprata in spiaggia mentre si trova in vacanza a Jesolo: vittima una 15enne
- 24/08/2018 Trieste, minorenne inseguita e molestata: arrestato un 20enne