28 agosto 2025
Aggiornato 01:30
abuso sessuale

Palpeggia una ragazza alle Torri d'Europa: arrestato 36enne cubano

A. D. F. D., nato a Cuba nel 1981, è stato arrestato con l’accusa di abuso sessuale dopo l'ok del pm Matteo Tripani. Ieri il cubano è stato interrogato dal gip Guido Patriarchi che accolto la richiesta di arresti domiciliari da parte del pm

TRIESTE – Stava ferma a davanti all'espositore dei cosmetici e dei rossetti intenta a cercare il prodotto giusto per lei, quando, all’improvviso, qualcuno ha cominciato a palpeggiarla. Non erano le mani del fidanzato – che si trovava fuori dal negozio Kiko alle Torri d'Europa – ma di un altro uomo, uno sconosciuto. La ragazza, 25enne, ha iniziato a gridare ed è riuscita a divincolarsi. In suo aiuto è arrivata una commessa e un addetto al servizio di sicurezza del centro commerciale.

La difesa
Il palpeggiatore è stato immobilizzato e all’arrivo della Squadra volante anche identificato: A. D. F. D., nato a Cuba nel 1981, è stato arrestato con l’accusa di abuso sessuale dopo l'ok del pm Matteo Tripani. Ieri il cubano è stato interrogato dal gip Guido Patriarchi che accolto la richiesta di arresti domiciliari da parte del pm. La sua difesa? L'arrestato ha detto che è stato un errore. Che lui non l'aveva toccata, che si trovava da Kiko per gli affari suoi. Il giovane cubano rischia una condanna che può arrivare anche a un anno e mezzo.