29 aprile 2024
Aggiornato 20:30
punto atm operativo

Trieste Airport aggiunge uno sportello bancario automatico ai propri servizi

Grazie all’accordo tra Banca Popolare di Cividale e Trieste Airport, anche i passeggeri in arrivo all’aeroporto di Trieste avranno la possibilità di effettuare operazioni bancarie come prelievo di contanti

RONCHI DEI LEGIONARI - Lo sportello automatico è stato collocato nella galleria commerciale dell’area arrivi, in un punto di passaggio di immediata individuazione. Passeggeri e utenti dell’aeroporto potranno così avvalersi del servizio 7 giorni su 7, in linea con gli orari di apertura e chiusura dello scalo.

Insediamento della Banca Popolare di Cividale
La Banca Popolare di Cividale ha aderito con convinzione alla proposta di insediarsi nell’aeroporto regionale anche per il rilievo in termini di immagine e di prospettive che l’attuale sviluppo di Trieste Airport, e del polo intermodale in cui sarà integrato, lasciano intravvedere. Non appena esaurita la fase di migrazione verso le nuove procedure informatiche, l’istituto di credito cividalese sarà in grado di dare un’ulteriore spinta all’automazione dei propri sportelli.

Sostituzione degli ATM con self area evolute
«Puntiamo a sostituire gli attuali ATM con self area più evolute dove si potranno effettuare autonomamente varie operazioni bancarie anche attraverso lo smartphone», annuncia la presidente Michela Del Piero che esprime «viva soddisfazione» per l’arrivo della ‘Cividale’ in aeroporto. «Come banca di territorio non potevamo esimerci da una presenza in questo luogo contraddistinto dall’insediamento di altre imprese che rappresentano ‘eccellenze’ della nostra regione»«La presenza di una banca in aeroporto è un servizio essenziale nell’offerta alla clientela» commenta Antonio Marano, Presidente di Aeroporto Friuli Venezia Giulia «anche per questo siamo grati alla Banca Popolare di Cividale di essere nostro partner commerciale nell’impegno di rendere Trieste Airport ogni giorno più efficiente e moderno».