19 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Domenica In

Gigi D'Alessio: «Nessun crack, contro di me solo sciacallaggio mediatico»

Il cantautore parla della sua situazione finanziaria ospite di Pippo Baudo: «I soldi che mi ha dato Valeria Marini, non erano un prestito, erano un acconto»

ROMA - Dopo la notizia del crack finanziario Gigi D'Alessio è tornato a parlare. Il cantautore partenopeo, ospite di Pippo Baudo a Domenica In su RaiUno, ci ha tenuto a chiarire alcuni punti sulla sua situazione: «Contro di me c'è stato un vero e proprio sciacallaggio mediatico, una violenza carnale. Mi è venuto lo schifo. Fortunatamente non è successo nessun disastro - continua D'Alessio - io comunque ho fiducia che chi mi deve dei soldi me li restituirà. Se Dio lo vorrà me li restituiranno, altrimenti io penso ci sia una giustizia che va al di là».

I soldi che mi ha dato Valeria Marini, non erano un prestito
Poi parla del suo debito con Valeria Marini: «I soldi che lei mi ha dato, non erano un prestito, erano un acconto. Quei soldi me li doveva Giovanni Cottone, suo ex marito e mio ex socio. Sulla carta ha pure ragione lei, ma nella vita bisogna vedere se vuoi far valere le carte o la moralità».