26 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Spettacoli Tv

Rai, Tommaso vince a L'eredità. Cifra da record e programma più visto del giorno

Tommaso Piccolo, neo 18enne e un po' snobbato dagli altri concorrenti, ha invece sbaragliato la concorrenza portandosi a casa 45mila euro la prima sera e 90mila la seconda sera

ROMA - Vincita (e ascolti) da record per la nuova stagione de "L'Eredità». Il neo diciottenne Tommaso Piccolo, contro tutte le previsioni, ha sbaragliato la concorrenza portandosi a casa 45mila euro la prima sera e 90mila la seconda. Intanto il programma continua a raccogliere il gradimento del pubblico con eccellenti ascolti.

Appena maggiorenne
Ieri sera il diciottenne Tommaso Piccolo, uno dei più giovani campioni della storia del programma ha indovinato nuovamente la parola della ghigliottina, vincendo 90.000 euro che, sommati ai 45.000 del giorno prima, lo portano a raggiungere un montepremi di ben 135.000 euro. Chissà se Tommaso anche oggi riuscirà nell'impresa? Oltre alla vincita da record per un giovane, anche L'Eredità ha registrato il suo record d'ascolto. Con il 25.28% di share è stato il programma più visto della giornata.