20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Fedez e il web

Fedez: «Nessuna foto hot, è la mia gamba»

L'equivoco dato da un effetto ottico scatena il polverone mediatico del web. Ma il rapper smentisce

MILANO - E' una gamba piegata, ma a qualcuno è sembrata un sedere maschile. E tanto basta per scatenare discussioni e polemiche.

L'equivoco
Fedez festeggia l'Epifania pubblicando una foto mattiniera con un messaggio innocente: «Buongiorno e buona Epifania! È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale». Il cantante ha una gamba piegata e la postura, a qualcuno, lascia supporre che dalle lenzuola spunti un sedere maschile. Il rapper commenta così la vicenda: «Giornalismo 2.0. Rido per non piangere». Poi Fedez, per chiudere il cerchio, posta una foto in compagnia delle fidanzata tra le piste da sci insieme alla domanda d'obbligo: «E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?».

Il polverone mediatico
La foto incriminata, però, fa presto il giro del web ed ecco che in molti ci cascano. «Per Fedez - scrive il leghista Massimiliano Aliprandi - da buon sinistrorso ogni buco è galleria, anche se è di un uomo. Brau!». A questo punto, però, il rapper se la prende davvero. E replica, infastidito: «Ecco il commento omofobo del giorno, parliamo di un consigliere della Lega! Pensare che un personaggio del genere, che ricopre un ruolo pubblico e viene pagato con i nostri soldi possa fare commenti e distinzioni di questo tipo non va bene. Riscoprire il senso della vergogna ogni tanto? Io personalmente inizio ad essere stufo e parecchio incazzato. Complimenti al signor Massimiliano Aliprandi e al suo spirito retrogrado».