Laura Chiatti dalla parte di Belen
L'attrice ha voluto esprimere la sua vicinanza a Belen e al momento difficile che sta attraversando attraverso un commento verso chi specula sulla sua sofferenza
MILANO – «Abbiate rispetto della vita delle persone». Laura Chiatti si mette dalla parte di Belen Rodriguez.
Contro le speculazioni
L’attrice ha risposto al post che la showgirl argentina aveva scritto per via delle varie notizie uscite a seguito della sua separazione da Stefano De Martino: «Essere un personaggio pubblico – ha aggiunto Laura - non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano, e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belen, sono con te». Arriva inaspettato ma gradito il commento di Laura Chiatti che decide di schierarsi dalla parte di Belen a difesa della sua privacy in un brutto momento.
Rispetto per la sofferenza
Anche gli altri vip parlano della separazione dell’anno, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai da giorni è sotto i riflettori. Il commento della Chiatti è arrivato sotto la foto del comunicato delle stessa Belen nel quale chiede rispetto per la privacy e annuncia che prenderà provvedimenti legali nei confronti di chi inventa notizie sul suo conto pur di sbattere la sua faccia in copertina.
Laura e la sua vita privata
Laura Chiatti è nel mirini dei giornalisti rosa da quando si è sposata con il collega Marco Bocci e ancora di più da quando è nato il loro primogenito Enea. L’attrice infatti, fa sempre molta attenzione a non pubblicare foto del volto del figlio, lasciando ai social foto che ne lasciano appena intravedere i lineamenti, per tutelare il più possibile la sua privacy facendolo crescere serenamente lontano dai riflettori.