29 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Musica live

Tiziano Ferro, uno speciale in Tv e un nuovo disco

Tiziano si prepara a salutare i suoi fan con uno speciale in cui racconterà gioie e dolori del suo ultimo anno. E intanto fa un annuncio speciale

ROMA - Prima l'annuncio dello stop al tour per motivi di salute che aveva sconvolto tutti i fan, poi la bella notizia dello speciale su Rai 1 del 30 dicembre che racconterà «Lo Stadio Tour» dello scorso anno ed in fine la notizia di un nuovo album in arrivo.

Il video di Natale
E' stata questa l'ultima settimana di Tiziano Ferro, a cui va aggiunto il video di Natale in cui nell'intimità della sua cameretta di latina, con il pigiama, si cimenta in un karaoke di All I Want For Christmas Is You.

Un anno insieme ai fan
Il 30 dicembre Tiziano ha deciso di condividere con i propri fan le emozioni più pure del suo ultimo anno che lui stesso ha definito «unico», Tiziano Ferro vuole stare vicino ai suoi fan e vuole condividere ogni momento «dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo» ha commentato il cantante dando l'appuntamento a tutti i suoi fan. Nello speciale saranno ripercorse tutte le tappe fondamentali della carriera del cantautore di Latina, dagli inizi fino alla realizzazione della raccolta TZN - The Best Of Tiziano Ferro, uscita il 25 novembre del 2014, che ha ottenuto numeri da record con quasi 350mila copie vendute (7 dischi di Platino) e 500mila spettatori nei diversi concerti negli stadi e nei palasport. 

Il nuovo album
Il 2 dicembre 2016, uscirà il nuovo suo album che sarà composto solo da brani inediti sui quali l'artista da tempo sta lavorando. Un album traboccante di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso, proprio come lo spettacolo dell'antivigilia di capodanno.