17 agosto 2025
Aggiornato 10:30
Fenomeno Adele

Bimba canta Hello di Adele e il web si scatena

Era solo un gioco, postato su Facebook per fare un regalo alla mamma ed ora Kimberly, 3 anni, è una star del web

WASHINGTON - Un bel pigiamone, una voce non proprio intonata, una chitarrina di carta e tanta, tanta buona volontà: sono queste le armi con cui una bambina di tre anni sta spopolando sul web. Si chiama Kimber, viene dagli Stati Uniti, dal Montana, per la precisione, e con un video in cui canta sulle note di Hello di Adele è diventata una star di Facebook e della Rete: circa 9 milioni di click, oltre 115 mila like e più di 187 mila condivisioni solo sul social network di Mark Zuckerberg.

Un virale regalo di compleanno
Nel filmato, girato da mamma Kalynn insieme a un amico di suo marito Reece, Ja’Michael Murphy, che poi l’ha postato su Internet per fare una sorpresa di compleanno alla donna, la piccola Kimber si esibisce in una performance davvero fantastica seduta sul divano di casa. «Ci ha fatto piangere - ha raccontato la signora Kalynn a greatfallstribune.com - È stato così emozionante. Lei ha cantato con l’anima. Deve avere un’anima antica perché non ho mai visto nessuno cantare così a tre anni».

Kim promette bene!
Ma lo show di Kimber, evidentemente, non ha conquistato solo i suoi cari. Consapevole solo in parte della sua popolarità, la nuova mini-star di Facebook, il cui repertorio spazia dai pezzi country di Josh Turner a Justin Bieber, non sembra assolutamente soffrire le luci della ribalta. Anzi. «Sono famosa, ripete spesso - racconta ancora mamma Kalynn - anche se non sa che milioni di persone l’hanno vista. Non è per nulla timida e le piace conquistare la scena. L’ha decisamente fatto.