30 agosto 2025
Aggiornato 19:00
Troppi social

Ed Sheeran, pausa dai social per un anno

Vuole vedere il mondo con i suoi occhi e non attraverso uno schermo Ed; ed intanto lavorerà al suo terzo album

LONDRA - Ed Sheeran ha annunciato che si «prenderà una pausa» dai social network perché si è reso conto di «guardare il mondo attraverso uno schermo e non attraverso i miei occhi». Lo riporta il sito Bbc.com.

L'annuncio su Instagram
Sul suo profilo Instagram, l'artista inglese spiega che sta «cogliendo l'opportunità di non dover essere obbligato a trovarsi da nessuna parte... di viaggiare per il mondo». Ed ha anche confermato ai fans che il suo terzo album è il lavorazione ed è «la cosa migliore che io abbia fatto sinora».

Un successo da metabolizzare
Sheeran ha 16 milioni di followers su Twitter e 5,5 milioni su Instagram. Ha appena terminato un tour in giro per il mondo del suo primo album «X» ad Auckland, New Zealand. Prima dell'ultimo concerto, aveva anche scritto un tweet in cui annunciava di «togliersi di torno per un pò». Il suo tour mondiale lo ha visto suonare in tre date sold out al London's Wembley Stadium. «X» ha scalato le classifiche in Inghilterra, Australia e Stati uniti, ed è stato nominato come album dell'anno ai Grammys. Ha inoltre vinto il Brit Award nella stessa categoria. Sheeran ha anche recentemente esordito con la sua etichetta discografica, la Gingerbread Man Records.