12 luglio 2020
Aggiornato 02:00
Mariah in tour

Mariah Carey tona in Italia dopo 13 anni

Ci sarà anche una data italiana nel tour con cui la cantante con il maggior numero di vendite di tutti i tempi attraverserà l'Europa

ROMA - Mariah Carey, l’artista femminile con il maggior numero di vendite di tutti i tempi, tornerà in Italia in primavera con il tour «Sweet Sweet Fantasy» che toccherà sei città nel Regno Unito prima di giungere nell’Europa continentale e precisamente in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda e si concluderà con alcune performance speciali in Sud Africa.

Un'artista da record
All'attivo ha 18 singoli numeri uno e da essi attingerà per lo show. Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi «Hero», «Fantasy», «Always Be My Baby», l’immensa hit mondiale «We Belong Together» e molti, molti altri. E' passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città. Con affetto, Mariah xx", ha scritto l'artista che ha venduto più di 220 milioni di dischi. Come cantante, autrice, produttrice, tra i suoi innumerevoli premi, le sono stati riconosciuti molteplici Grammy Award, 21 American Music Award, il premio Billboard Artista del decennio, il World Music Award per essere stata L’artista femminile con il più alto numero di vendite mondiali del millennio e il premio Bmi Icon Award per i suoi incredibili risultati nella composizione.

I biglietti dello show
I biglietti per le date europee andranno in vendita venerdì 18 dicembre alle 10 (ora italiana). Una prevendita speciale riservata ai membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, comincerà martedì 16 dicembre alle 10 presso www.mariahcarey.com. I membri di Honey B. Fly avranno diritto a un accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti vip.