28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Musica live

Tiziano Ferro rassicura i fan: l'European Tour riprende l'11 dicembre!

E' guarito Tiziano e, dopo aver fatto saltare due appuntamenti a malincuore, tornerà a cantare a Conegliano

ROMA - Il crollo dovuto alla forte influenza che lo ha colpito è passato ed ora Tiziano Ferro è pronto a risalire sul palco!

In via di guarigione!
Dopo il post del 6 dicembre con cui annunciava sulla sua pagina Facebook la cancellazione delle date di Ginevra e Monaco, a causa dei sintomi influenzali che gli impedivano di cantare, oggi il cantautore di Latina è tornato a scrivere per rassicurare i fan ed annunciare che le sue condizioni di salute stanno migliorando: «Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!», scrive Tiziano che annuncia così la ripresa del tour, da domani, quando tornerà sul palco, come da programma, nella prima delle due date previste a Conegliano.

Le altre date del tour
La delusione è stata molta, quando la pop star ha reso note le sue condizioni di salute subito dopo il concerto di Zurigo, cancellando gli appuntamenti con Ginevra e Monaco. Il 15 dicembre, Ferro volerà a Bruxelles, il 17 si sposterà a Lugano e, con i concerti del 19, 20 e 22 dicembre, la tourneé si concluderà nella città di Firenze.