28 agosto 2025
Aggiornato 07:00
Fenomeno Adele

Adele canta «Hello», ma gli strumenti sono giocattoli

Ospite del programma di Jimmy Fallon, Adele propone una versione inedita e divertente del primo singolo estratto dal suo nuovo album insieme ai The Roots

NEW YORK - Al Tonight Show di Jimmy Fallon Adele ha proposto un'interessante rivisitazione del suo successo «Hello», con un arrangiamento d'eccezione fatto da strumenti musicali giocattolo. Adele ha poi deciso di deciso di sfidare Jimmi Fallon a uno dei giochi più noti dello show, Box of Lies.

Xilofoni e tamburelli
A interpretare il brano già campione di incassi è stata la band The Roots, che tra xilofoni e tamburelli si è divertita a giocare con la musica e la complicità di Adele. Giorni fa la cantante aveva partecipato a un concorso della BBC per aspiranti sosia di... Adele! La BBC aveva chiesto, infatti, alla cantante di impersonare se stessa e di fare così uno scherzo - davvero riuscito - alle imitatrici.

25 è già un successo
Il nuovo album 25 ha venduto un numero record di 2,3 milioni di copie negli Stati Uniti, nei primi tre giorni dalla sua uscita. Lo ha fatto sapere Nielsen Music. La cantante si avvia così a superare il record di 2,4 milioni di copie vendute in una settimana dagli Nsync.

Il nuovo singolo
Al Tonight Show Adele ha anche presentato Water Under the Bridge,il suo nuovo singolo. Si tratta di una canzone più «vivace» e uptempo rispetto a Hello, un brano più pop rispetto alla produzione più classica della cantante, dal sound accattivante che ben si adatta alla rotazione radiofonica. Come per Hello, però, il tema trattato è quello dell’amore ferito.