29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Il web si scatena

Valerio Scanu sul pandoro Melegatti? La Lucarelli si scatena

La foto del cantante sull'edizione limitate del dolce natalizio ha scatenato l'ironia del web e non potevano mancare i commenti al vetriolo di Selvaggia Lucarelli

ROMA – Non c'è pace sul web per Valerio Scanu.Valerio infatti ha appena lanciato attraverso i social network la nuova campagna promozionale del pandoro Melegatti, che però è stata accolta in rete con feroce ironia, in particolare dall'opinionista più accanita di tutti, Selvaggia Lucarelli.

L'immagine sul pandoro
Tutto parte con un l’immagine pubblicitaria del pandoro Melegatti pubblicata su Twitter dal cantante Valerio Scanu, accompagnato dalla scritta: «Io e @Melegatti1894 ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi il Pandoro Limited Edition #ilprimo #ilvero». La foto sulla confezione del pandoro con sopra l’immagine di Valerio Scanu e l’annuncio di questa campagna promozionale hanno subito scatenato i commenti ironici.

I commenti del web
Tra le più cattive nei confronti dell’operazione di marketing c’è stata la blogger, web-celebrity, nonché conduttrice radiofonica e televisiva Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha commentato: «Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce». Un post particolarmente duro, che non è stato bene accolto dal fratello di Valerio Scanu, che l’ha insultata definendola. Il tutto mentre come foto profilo il ragazzo ha scelto la bandiera francese. Una reazione che ha provocato un’ulteriore replica ironica da parte della Lucarelli, che ha scritto: «È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della p****** perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!».