19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Halloween e celebrities

Heidi Klum trasformista per Halloween. E' Jessica Rabbit

10 ore di preparativi tra trucco, parrucco e vere e proprie protesi. L'ex top model si è resa irriconoscibile con uno dei suoi più incredibilii travestimenti di Halloween

NEW YORK - Heidi Klum regina della festa di Halloween; una delle più attese dell’anno anche ad Hollywood, soprattutto quando ad organizzarla è una nota modella come lei. Come ogni anno, ha invitato le celebrità più note dello star system al locale «Lavo» di New York ed ha lasciato tutti di stucco con la sua incredibile trasformazione.

10 ore di trucco
Negli anni passati si è trasformata in una divinità indù, in una vecchietta e in un robot spaziale; quest'anno invece, in occasione della 16esima edizione della sua festa è diventata Jessica Rabbit, la sensualissima e generosa protagonista del film del 1988 «Chi ha incastrato Roger Rabbit». Questa volta, non si è limitata ad indossare il sexy abito rosso ma si è sottoposta ad una vera e propria trasformazione per somigliare il più possibile alla donna più procace della storia dei cartoni animati. Ci sono volute 10 ore ad Heidi per prepararsi alla festa e la modella ha postato le incredibili foto del suo cambiamento sui social. Si è servita dell’aiuto di truccatori teatrali professionisti per stravolgere completamente i suoi tratti ed ha utilizzato delle vere e proprie protesi su diverse parti del corpo, dal fondoschiena fino al viso, di modo da diventare una super bambola.

Heidi regina di Halloween
Il look è stato completato con una parrucca rossa. Il risultato era impeccabile. L’ex angelo di Victoria’s Secret era irriconoscibile dietro quell’incredibile travestimento. Gli invitati, da Jennifer Lopez a Casper Smart, fino ad arrivare ad Emily Ratajkowski, sono rimasti senza parole di fronte a quel capolavoro. Heidi Klum ha dimostrato di essere ancora una volta la regina di Halloween grazie ai suoi costumi perfetti, curiosi e curati in ogni minimo dettaglio.