20 novembre 2019
Aggiornato 18:30
Musica novità

«Adesso», il nuovo album di Emma

Uscirà il 27 novembre «Adesso», il nuovo album di Emma anticipato dal nuovo singolo «Arriverà l’amore». Nuovo disco a cui seguirà subito dopo, il nuovo tour della cantante salentina

ROMA - Il disco si intitola «Adesso» ed uscirà il prossimo 27 novembre, tra un mese esatto, su etichetta Universal Music. Dopo l’uscita nei giorni scorsi del nuovo singolo «Arriverà l’amore», è arrivato il tempo per Emma Marrone di fornire ulteriori dettagli sull’uscita del nuovo album di inediti. C’è grande attesa per questo nuovo album, interamente prodotto da Emma insieme a Luca Mattioni. Arrivata al suo quinto album di inediti, l’artista ha sentito la voglia e la necessità di curare personalmente gli aspetti di produzione artistica per un suo progetto discografico, per la prima volta nella sua carriera.

La copertina e il disco
La copertina di «Adesso», che è stata svelata stanotte allo scoccare della mezzanotte sui social network dell’artista insieme alla data di uscita dell’album, è un’immagine in bianco e nero che ritrae Emma in uno scatto mozzafiato di Luisa Carcavale. Il titolo dell’album sulla copertina è scritto con la grafia di Emma. Dal 6 novembre sarà possibile acquistare il disco in pre-order: su iTunes l’album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile standard e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Il tour
All’uscita dell’album seguirà anche «Adesso Tour», che verranno annunciati prossimamente e che saranno prodotti e organizzati da F&P Group. Intanto dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live, assicurandosi così i posti migliori per assistere ai concerti. Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti.