E' mania «Star Wars - Il Risveglio Della Forza», ecco il nuovo trailer
Sale la febbre per il uovo episodio della saga, in uscita il 16 dicembre nelle sale italiane. Negli States tutti i siti di pre-vendita sono andati in crash. Intanto possiamo goderci le anticipazioni del nuovo trailer
ROMA - Ormai è Star Wars mania. In Usa e in Europa. Il trailer ufficiale di «Star Wars - Il Risveglio Della Forza» spopola sul web e intanto oltreoceano sono andati in tilt i siti per le prevendite dei biglietti e anche in Italia c’è chi ha già acquistato il suo posto per la prima del 16 dicembre, due giorni prima rispetto alla data di uscita americana.
Le novità del trailer
Il trailer anticipa in maniera davvero intrigante quello che non vediamo l'ora di vedere.Inseguimenti, combattimenti, astronavi ed un alone di mistero. Ma anche quelli che saranno i tre personaggi principali, in aggiunta ai membri originali del cast: Ian Solo (Harrison Ford) in primis. Rey (Daisy Ridley), una ragazza solitaria che vive sul pianeta desertico Jakku recuperando materiali da un cimitero di astronavi. Finn (John Boyega), uno stormtrooper che si ritrova in una situazione pericolosa ed è confuso sul suo futuro: «Mi hanno addestrato per un'unica cosa, ma non ho niente per cui combattere». Ed ancora, il cattivo, Kylo Ren (Adam Driver), un adepto del Lato Oscuro della Forza, alleato del Primo Ordine e membro del gruppo dei Cavalieri di Re.Una sensazione inquietante quando, guardando una maschera danneggiata che assomiglia MOLTO a quella di Darth Vader, dice minaccioso: «Io finirò ciò che hai iniziato».Insieme al trailer qualche giorno fa è stato rilasciato anche il poster ufficiale.
Un film dei record
Sei film, otto oscar e 4 miliardi di dollari incassati dopo, George Lucas inaugura una nuova trilogia, in cui, insieme ai nuovi personaggi, rivedremo i protagonisti della prima trilogia originale: Mark Hamill, alias Luke Skywalker, la principessa Leila - Carrie Fisher, e naturalmente il capitano del Millennium Falcon, Ian Solo, interpretato da Harrison Ford, insieme all’inseparabile Chewbecca. Un successo annunciato.